ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 maggio 2019, 16:47

Guardia di Finanza, visita del comandante regionale Francesco Mattana al comando provinciale di Savona

Nell'occasione ha incontrato anche le autorità della Provincia di Savona

Guardia di Finanza, visita del comandante regionale Francesco Mattana al comando provinciale di Savona

Nel corso dell’odierna mattinata, il Comandante Regionale Liguria della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Francesco Mattana, si è recato in visita al Comando Provinciale di Savona. Nell’occasione sono stati evidenziati i servizi operativi di maggior rilievo condotti dai Reparti sul territorio e richiamate le iniziative assistenziali assicurate al personale del Corpo ed ai loro famigliari.

L’Ufficiale Generale ha altresì consegnato alcune ricompense di ordine morale ai militari che si sono resi protagonisti di significativi risultati professionali nei diversi settori di servizio. Durante la permanenza nel capoluogo, il Generale di Divisione Francesco Mattana ha avuto modo di incontrare il Signor Prefetto di Savona - Dott. Antonio Cananà, il Presidente del Tribunale – Dott.ssa Lorena Canaparo ed il Procuratore della Repubblica – Dott. Ubaldo Pelosi.

Nel corso dei colloqui è emerso il pieno e condiviso apprezzamento per il costante impegno delle Fiamme Gialle savonesi nei comparti istituzionali di polizia economico-finanziaria, come nelle attività di concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, a tutela della popolazione dell’intero territorio provinciale.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium