Il sindacato "La Base Balneare" con "Donnedamare" sbarca a Varazze il 20 maggio al Ristorante Kursaal Margherita per parlare di Fondi Europei con i due vicepresidenti nazionali: l'Avv Nicolò Maellaro e l'Ing Paolo Battiato.
Afferma Bettina Bolla candidata con il sindaco Bozzano nella lista Essere Varazze: "Insieme analizzeremo quali sono i finanziamenti europei, gli incentivi messi a disposizione dalla UE, anche a fondo perduto, per la crescita dell’economia attraverso il finanziamento di progetti imprenditoriali su più ambiti per il turismo, per i giovani, per l'ambiente e per combattere l'erosione.
Parleremo anche di come compilare i moduli di risarcimento per le imprese danneggiate dalla Mareggiata del 30 Ottobre scorso.
Il Sindacato la Base Balneare ha grazie ai suoi tecnici una struttura forte e dinamica per trattare di temi così importanti.
Non solo parleremo dei fondi europei, di quello sono capaci in tanti, ma vedremo come riuscire a prenderli per innovare, ristrutturare e proiettare nel futuro le nostre imprese."














