/ Solidarietà

Solidarietà | 15 maggio 2019, 15:30

"Il Circo della Vita": ad Albenga teatro, musica e danza a scopo benefico

Raccolta fondi per comprare apparecchiature destinate a una ragazzina di 15 anni affetta da tetraparesi spastica e per sostenere ANT Liguria

"Il Circo della Vita": ad Albenga teatro, musica e danza a scopo benefico

Si svolgerà sabato 18 maggio, a partire dalle 21, presso il Teatro Ambra di Albenga, lo spettacolo intitolato "Il Circo della Vita", organizzato da Quelli del Mercoledì.

Sul palco saliranno gli attori Loredana Icardo, Cinzia Ciocca, Laura Gabbarini, Giacomo Campana, Monica Farina e Dominique Aceto, per la regia di Silvana Ansaldo. Inoltre parteciperanno i musicisti Paolo Morscio (fisarmonica e pianoforte), Corinna Parodi (cantante); e gli artisti Celeste Fameli Mathieu (ballerina della scuola Attimo Danza di Lorella Brondo), Jessica Ular e Stefano Oz (della associazione Danza & Magia), Barbara Bosio (cantautrice), Erika Baglio (Danza ed emozione Riva Dance Academy).

Trucco di Letizia Barone. Service audio-luci Croce Alassio.

La compagnia teatrale Quelli del Mercoledì (facente parte della Associazione Culturale Governo Ombra) diretta da Silvana Ansaldo presenta il progetto Teatro Messaggio in collaborazione con gli Enti benefici " Donare un Sorriso" e ANT.

Artisti di tutte le età si esibiranno in varie abilità, dalla drammatizzazione al canto, alla danza, al suono, alla fantasia con abilità e professionalità.

Il messaggio che deve trasparire da questo evento è che ognuno di noi è speciale, nessuno è uguale ad un altro.

Il ricavato della serata che dipenderà molto dal cuore delle persone, verrà in parte utilizzato per aiutare una ragazzina di 15 anni affetta da tetraparesi spastica distonica alla quale occorre un dialogatore telematico per comunicare attraverso il movimento degli occhi.

Il costo di tale strumento è di diecimila euro, quindi vari saranno gli eventi per poter raccogliere l'intera cifra.

Un'altra parte sarà devoluta all'ANT di Albenga che si occupa soprattutto di progetti per la prevenzione oncologica. Si invitano tutte le associazioni del territorio affinché sia un piacere fare del bene insieme.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium