ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 17 maggio 2019, 18:14

Visita di Di Maio alla Piaggio Aero e Bombardier, il presidente Toti attacca: "Non ha ritenuto opportuno confrontarsi con la Regione e Provincia"

"Caro Ministro, mentre cerca qualche voto per il suo Movimento politico, cerchi anche di risolvere qualche problema tra i molti che il territorio le ha sottoposto"

Visita di Di Maio alla Piaggio Aero e Bombardier, il presidente Toti attacca: "Non ha ritenuto opportuno confrontarsi con la Regione e Provincia"

"Caro Ministro Di Maio, apprendiamo solo dalla stampa di una sua odierna visita nel savonese, agli stabilimenti Piaggio Aero e Bombardier. Dal momento che, nonostante i molti tavoli di crisi aperti, non ha ritenuto opportuno confrontarsi né con la Regione né con la Provincia, trovo il modo di ricordarle i molti impegni presi e totalmente inevasi dal suo Ministero" commenta su Facebook il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. 

"Molti lavoratori Piaggio sono in cassa integrazione mentre attendono i fondi per lo sviluppo del Drone, soldi già stanziati e bloccati in Parlamento dal Suo partito ormai da un anno. Aspettano anche l’ordine dei nuovi aerei promesso dal Governo e non ancora concretizzato. E già che è in zona mi permetto di ricordarLe che da molti mesi le imprese del territorio aspettano l’assegnazione e l’erogazione dei bandi nazionali per l’area di crisi complessa del savonese. Di tale provvedimento, più volte sollecitato, non c’è ancora traccia. I fondi regionali sì, quelli del Governo, no"- 

"Allora, caro Ministro, mentre cerca qualche voto per il suo Movimento politico, già che è venuto in Liguria, cerchi anche di risolvere qualche problema tra i molti che il territorio le ha sottoposto. Fino a oggi, e temo anche oggi, senza risposte concrete" conclude il presidente Toti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium