ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 21 maggio 2019, 12:30

Celle, sotto sequestro della Procura il cantiere dell'ex albergo Pescetto

Sono stati affissi i sigilli questa mattina al cantiere dell'ex albergo cellese

Celle, sotto sequestro della Procura il cantiere dell'ex albergo Pescetto

Sono stati affissi questa mattina, da parte della polizia locale, i sigilli al cantiere dell'ex albergo Pescetto a Celle Ligure. 

La Procura della Repubblica, sezione di Polizia Giudiziaria su decreto del Gip del Tribunale di Savona, ha deciso di mettere sotto sequestro preventivo il cantiere. Sono in corso infatti accertamenti sulla relazione agli atti della Provincia di Savona, su questa operazione erano stati ricevuti dalla Procura diversi esposti.

Nel novembre del 2017, era iniziata l'opera di demolizione e successiva ricostruzione dell'ex struttura alberghiera situata lungo l’Aurelia in Via Poggi, all’altezza del centro del paese. Una società di Novara ha acquistato l’albergo e si sta occupando di convertire lo stabile in appartamenti, nella convenzione il Comune ha ottenuto la sistemazione di 16 box auto al piano seminterrato dell’ex cinema Giardino, un intervento da circa 120.000 euro.

La ditta ha presentato il Piano Casa, con il benestare dei tecnici comunali e ha potuto partire la trasformazione dell’ex hotel in passato gestito dalle famiglie Pescetto/Spotorno. L'edificio è strutturato in 5 piani (più un piano interrato), una dependance di tre piani sul retro e ha una superficie agibile pari all’incirca sui 1100 metri quadrati, quando verrà completato il lavoro di ricostruzione potrà ospitare una cinquantina di persone.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium