ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 giugno 2019, 10:45

Pietra Ligure: in arrivo la settima edizione della UP&Down, gara podistica dedicata a runners e walkers

Domenica 16 giugno con partenza (ore 9.30) e arrivo da Bis Boccia, il Bocciodromo Comunale.

Pietra Ligure: in arrivo la settima edizione della UP&Down, gara podistica dedicata a runners e walkers

Domenica 16 giugno si terrà a Pietra Ligure, con partenza (ore 9.30) e arrivo da Bis Boccia, il Bocciodromo Comunale, la settima edizione della UP&Down, gara podistica dedicata a runners e walkers, seconda tappa del Circuito Grand Prix Tune-Up RunRivieraRun 2019.

La gara è non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, sia Runners sia Walkers, ed è sviluppata in un percorso cittadino di circa 5 km tra leggere salite e pianura, tra il centro storico di Pietra Ligure, il Lungomare e la zona del Soccorso.

La Up&Down fa parte delle cinque gare Tune-Up di avvicinamento/riscaldamento alla mezza maratona RunRivieraRun che si terrà il prossimo 27 ottobre e che giungerà all’ottava edizione (la prima, La BiBi di Borghetto Santo Spirito, si è corsa il 1° Maggio, le ultime tre saranno la Borgo by Night Running a Finalborgo il 20 luglio, la Marina Classic a Loano il 17 agosto e la Vertical Verezzi a Borgio Verezzi l’8 settembre).

L’iscrizione alla gara si può effettuare entro venerdì 14 giugno presso la sede della ASD RunRivieraRun o inviando email a info@runrivierarun.it, mentre il giorno della gara dalla ore 7.30 alle ore 9.15 presso la zona di partenza.

Alle ore 9.00 per tutti gli atleti è previsto il Warm-Up a cura della Palestra Firpo di Finalborgo, ideatrice e organizzatrice de La Fortezza del Benessere, l’evento che si terrà a Finalborgo dal 21 al 23 giugno a Castel San Giovanni a Finalborgo.

Per tutti i partecipanti maglia tecnica, il ristoro finale offerto da Bis Boccia, il deposito sacche, bagno, doccia e spogliatoio.

Il percorso sarà presidiato dalla Polizia Municipale di Pietra Ligure e dagli Angels della RunRivieraRun. Il primo soccorso sarà gestito da Pietra Soccorso.

Moltissimi i premi per gli atleti classificati e ad estrazioni. I premi sono offerti da Bagni Lido di Borgio Verezzi, Ocean Bay di Loano e le attività di Pietra Ligure che hanno aderito all’evento: Hotel Casa Valdese, LeoFrutta,  Bagni Bar Giardino, Market la Convenienza, Placita Caffè, Caffetteria Oasi, Camping dei Fiori e diverse attività dell’Associazione Facciamo Centro: CafeToso, Pepe, Trattoria dei Caruggi, Cherry Boutique, Gelateria Il Tarocco, Profumeria Gianni, Gioielleria Ioly, Dodero Beauty Store, Dimensione Donna e Uomo di Giancarlo Ardizzone, Acquamarina, Penelope non solo fili . Tra gli sponsor di tutte le Tune-Up citiamo Fondocasa, Casanova Acque Minerali e la collaborazione con ACSI Genova.

Il progetto Charity della RunRivieraRun HalfMarathon e di tutte le gare RunRivieraRun 2019 sarà legato al Progetto “Raccolta Fondi di Margherita per gli Sport” visionabile sulla pagina fb: https://www.facebook.com/donate/427434931412967/449505622501419/

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium