ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 luglio 2019, 22:20

Savona, firmata dal sindaco Caprioglio l'ordinanza che vieta la vendita di bottiglie e lattine al Prolungamento

L'ordinanza è stata indetta dalle 7 alle 24.00 nel periodo dal 6 luglio al 25 agosto, per la presenza del Lunapark, nella zona del prolungamento, in piazzale Eroe dei Due Mondi e zone limitrofe

Savona, firmata dal sindaco Caprioglio l'ordinanza che vieta la vendita di bottiglie e lattine al Prolungamento

E' stata firmata dal sindaco di Savona Ilaria Caprioglio l'ordinanza che vieta dalle 07:00 alle 24.00 (nel periodo dal 6 luglio al 25 agosto), in occasione della presenza del Lunapark al Prolungamento, nella aree dei giardini pubblici del prolungamento a mare, in piazzale Eroe dei Due Mondi e zone  limitrofe, la vendita per asporto di bevande in bottiglie, bicchieri o altri contenitori di vetro o metallici da parte degli esercenti che svolgono attività commerciale in sede fissa o su aree pubbliche ed esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e attività similari operanti nella zona in questione compresi gli organizzatori della manifestazione.

Esclusa naturalmente la somministrazione e il consumo all’interno dei locali o dehor chiusi anche mediante l'utilizzo di recipienti.

E vietato inoltre a chiunque di introdurre nell'area in questione qualsiasi contenitore in vetro o metallico di bevande oltre a consumare ogni genere di bevanda contenuta in recipienti di vetro o in materiale metallico per evitare l'abbandono dei contenitori.

Se non verranno osservate le disposizioni dell'ordinanza, la sanzione amministrativa partirà da un minimo di 100 euro a 500 euro.

L'ordinanza è stata indetta per sottostare alla direttiva sulla sicurezza creata dopo i fatti occorsi in piazza San Carlo a Torino.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium