ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 luglio 2019, 16:00

#Infoviabilità: ANAS interviene sull'illuminazione della galleria di Capo Noli

Per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione lungo la statale Aurelia, i lavori saranno effettuati nella fascia oraria notturna 22 – 06

#Infoviabilità: ANAS interviene sull'illuminazione della galleria di Capo Noli

E’ stato riprogrammato l’intervento sull’impianto di illuminazione all’interno della galleria ‘Capo Noli’, nel comune di Noli, in provincia di Savona.

Per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione lungo la statale Aurelia, i lavori saranno effettuati nella fascia oraria notturna 22 – 06, esclusi i festivi e prefestivi, tramite l’istituzione del senso unico alternato che sarà attivo da domenica 21 luglio fino al completamento dei lavori, previsto entro il 30 luglio.

Per consentire le attività previste, da lunedì 22 luglio e fino al 5 agosto la statale sarà chiusa in entrambe le direzioni tra il km 73,750 e il km 75,876, nella sola fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6 del mattino successivo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium