ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2019, 19:54

Varazze, saltano i giovedì dei Bagni Stella. Il proprietario: "Diamo fastidio a qualcuno"

Le norme sulla sicurezza hanno portato il proprietario a annullare l’evento di questo giovedì, dal prossimo cambieranno le tipologie di serata

Varazze, saltano i giovedì dei Bagni Stella. Il proprietario: "Diamo fastidio a qualcuno"

Le norme sulla sicurezza fanno saltare i giovedì dei Bagni Stella a Varazze e il proprietario lancia l’allarme su Facebook.

“Sono dispiaciuto, è un problema nazionale ma ci deve essere sempre un responsabile. Abbiamo sempre adottato le norme di sicurezza ma visto che lavoravamo tanto, qualcuno deve aver detto che ai Bagni Stella si balla, anche se io ho sempre affisso cartelli dove dicevo di non ballare, molto difficile quando si organizzano serate con musica” spiega il proprietario Manuel Craviotto.

Lo stabilimento balneare da 7 anni organizza al giovedì sera un dj set che attrae i giovani varazzini ma non solo, da qualche settimana hanno ricevuto un avviso dalla Prefettura sui problemi connessi alla sicurezza nelle manifestazioni.

“Ho ricevuto una chiamata informale, dove mi chiedono di cambiare tipologia delle serate perchè stiamo dando fastidio a qualcuno. Siamo giovani, abbiamo voglia di far divertire i giovani, ma siamo costretti a fermarci” continua Craviotto.

“Il comune è stato un ottimo mediatore, abbiamo organizzato una cosa unica al giovedì, è proprio un peccato. D’ora in poi metteremo solo musica da Spotify o una playlist anche se in queste ore abbiamo ricevuto attestati di stima per organizzare qualcosa in futuro e mantenere viva Varazze” conclude il titolare. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium