ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 luglio 2019, 08:30

Il dj Gabry Ponte in un grande show gratuito a Varazze

L'appuntamento è per lunedì 5 agosto sul palco di Viale Nazioni Unite

Il dj Gabry Ponte in un grande show gratuito a Varazze

Città di Varazze presenta: Gabry Ponte. Un nome che non ha bisogno di presentazioni, il “Re” della disco dagli anni ‘90 a oggi, un grande artista italiano conosciuto e amato a livello internazionale.

Gabry Ponte si esibirà lunedì 5 agosto sul palco di Viale Nazioni Unite a Varazze per un concerto a ingresso gratuito. Evento organizzato da Orion Eventi e sponsorizzato da Capetta Vini e Kazazi Costruzioni.

Lo show partirà dalle 18 con dj set, area food e intrattenimento prima dell’esibizione.

Gabriele Ponte, per tutti “Gabry”, nato a Torino fa “il botto” già nei primi anni ‘90 quando, a soli vent’anni, con lo pseudonimo di Da Blitz (il lampo) realizza alcuni remix destinati a scalare le classifiche dance.

Ma è nel 1999 la sua vera consacrazione a livello mondiale, quando con Maurizio Lobina e Gianfranco Randone (in arte Jeffrey Jey) fonda gli Eiffel 65. Il nome della formazione, frutto della fusione tra un numero e uno dei più celebri monumenti europei, è generato dal software di un computer e già questo dimostra quanto la band sia avanti al suo tempo.

Il singolo “Blue (Da ba dee)”, con lo splendido video in grafica digitale ambientato in un pianeta lontano, è una hit di successo mondiale: 24 nazioni e oltre 10 milioni di dischi venduti.

Dal 2001 in poi, firmandosi con il suo nome, Gabry Ponte inanella una serie di successi tra singoli e remix che neanche si contano: le sue hit “Got to get” e “Time to rock” ma anche le versioni remixate di “Sento le campane” di Zucchero e “Geordie” di Fabrizio De Andrè.

La sua attività prosegue a pieno regime ancora oggi con serate in tutta l’Italia come Dj, pubblicazioni come producer e partecipazioni televisive e radiofoniche come opinionista in campo musicale.

Sarà una serata trascinante, coinvolgente, divertente, emozionante, quella che Varazze regalerà a tutti i suoi residenti e turisti per il 5 agosto prossimo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium