ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 luglio 2019, 15:42

Arriva "Jesus Christ Superstar" sul Palco del Mare di Spotorno

Appuntamento per giovedì 1° agosto con la 2LittleTime band, che comprende alcuni tra i migliori nomi della scena genovese, provenienti da New Trolls e Orchestra Bailam. Ingresso libero

Arriva "Jesus Christ Superstar" sul Palco del Mare di Spotorno

Nella suggestiva location di piazza della Vittoria, giovedì 1 agosto andrà in scena Superstar, un vero e proprio concerto live grazie al quale il pubblico potrà rivivere le emozioni e l’atmosfera del musical più famoso di tutti i tempi: Jesus Christ Superstar. Spettacolo ad ingresso libero inserito nel calendario della 24esima edizione di Palco sul Mare Festival, manifestazione itinerante che anima le notti estive di Genova e della riviera ligure, sotto la direzione artistica di Massimo Garbarino.

“Superstar- il concerto” non è semplicemente uno spettacolo musicale, ma l'esecuzione in forma concertistica di questa famosa opera rock. Dall'epoca del suo debutto, all’inizio degli anni ’70, Jesus Christ Superstar, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel modo di intendere il genere musical. Sempre realizzata nel rispetto dell'opera originale, questa nuova proposta è, sì, più agile nella forma, ma molto più coinvolgente grazie all'esecuzione della musica dal vivo.

La 2LittleTime band, composta da cinque elementi (Alessandro Pelle, Antonio Esposito, Gabriele Marenco, Andrea Leoncini, Massimo Modesti, Morena Campus), è in grado di produrre un sound trascinante così come gli otto cantanti sul palco faranno rivivere tutta l’emozione e la magia del musical, che più di ogni altro ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica moderna.

Nomi di punta del panorama musicale italiano e internazionale si alternano sul palco per rappresentare i personaggi principali: tra questi, Aldo De Scalzi (New Trolls, De Scalzi-Pivio), Matteo Merli (Macrame’, Piccola Orchestra Genovese, Orchestra Bai­lam), Agostino Marafioti, Claudio Boero, Fausto Sidri e Davide Merletto.

Qualità artistiche unite ad un concerto dinamico e di grande impatto daranno vita ad uno show unico a cui “Aldo De Scalzi & La Toolittle Time Band”, dopo il successo e i consensi di “Woodstock 50 th” in Piazza delle Feste al Porto Antico di Genova, appongono la loro inconfondibile ed elegante firma.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium