ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 luglio 2019, 16:32

Savona, l'assessore Zunato: "Con l'approvazione del Patto del Lavoro nel settore turistico, maggiori possibilità di sviluppo"

"Stante i buoni risultati del bando scaduto al 31 maggio, la Regione ha voluto promuovere un nuovo avviso, confermando l'attenzione su un settore strategico per la nostra economia".

Savona, l'assessore Zunato: "Con l'approvazione del Patto del Lavoro nel settore turistico, maggiori possibilità di sviluppo"

"La Regione Liguria ha deliberato l'approvazione del Patto del Lavoro con le Parti Sociali". Ad affermarlo con soddisfazione è l'assessore alle Politiche Economiche ed Attività Produttive del Comune di Savona, Maria Zunato.

"E' un passo importante nell'alveo delle politiche di sviluppo a sostegno del settore turistico - spiega Maria Zunato - che ha l'obiettivo sia di estendere il periodo di esercizio delle aziende, sia di creare maggiore e più stabile occupazione. Stante i buoni risultati del bando scaduto al 31 maggio, la Regione ha voluto promuovere un nuovo avviso, confermando l'attenzione su un settore strategico per la nostra economia".

"Sarà quindi possibile per gli operatori attuare progetti di estensione dell'offerta sia in termini temporali, sia qualitativi, potendosi avvalere anche di interventi finalizzati alla formazione e riqualificazione della forza lavoro" conclude l'assessore alle Politiche Economiche ed Attività Produttive del Comune di Savona.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium