/ Solidarietà

Solidarietà | 29 luglio 2019, 15:50

Sirene spiegate e campane della chiesa: Laigueglia fa sentire il proprio cordoglio per il Brigadiere Cerciello Rega

Oggi i funerali del carabiniere di 35 anni ucciso. Solidarietà da parte dell'amministrazione comunale, la parrocchia, le forze dell'ordine, le organizzazioni di volontariato, i dipendenti comunali e la cittadinanza laiguegliese

Sirene spiegate e campane della chiesa: Laigueglia fa sentire il proprio cordoglio per il Brigadiere Cerciello Rega

Il Comune di Laigueglia si è unito questa mattina al cordoglio per ricordare l’uccisione in servizio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega di 35 anni, di cui oggi si celebrano i funerali.

Il tragico fatto accaduto a Roma la scorsa settimana è stato ricordato con un minuto di silenzio dalle Forze dell’Ordine, dalle organizzazioni di volontariato, dai dipendenti comunali e dalla cittadinanza insieme con il Sindaco di Laigueglia ed al Parroco al suono delle campane della chiesa a lutto seguito dal fischio delle sirene delle auto di servizio e delle ambulanze.

“Siamo vicini idealmente alla famiglia del vice brigadiere ed all’Arma con profondo cordoglio e speriamo che fatti tristi come questo non debbano MAI accadere nella nostra magnifica Nazione. E’ in momenti come questi che la comunità deve sentirsi unita nell’esprimere solidarietà e gratitudine alle Forze dell’Ordine per il lavoro svolto quotidianamente a difesa della nostra sicurezza, sino al sacrificio di sé, senza retorica politica e senza giustificazione alcuna”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium