ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 07 agosto 2019, 14:40

Fallisce l'azienda dei buoni-pasto e la tessera non funziona: poliziotti "senza rancio" nel Savonese

La denuncia della Segreteria provinciale Silp-Cgil: "Innumerevoli esercizi non accettano la tessera elettronica fornita per dare da mangiare ai poliziotti"

Fallisce l'azienda dei buoni-pasto e la tessera non funziona: poliziotti "senza rancio" nel Savonese

Luigi Sanguinetti, segretario provinciale Silp-Cgil Savona, il sindacato lavoratori delle forze di polizia, fa il punto su un nuovo problema della categoria: "Tra le mille difficoltà che stanno assediando la Polizia di Stato eccone un'altra bussare alla porta. Una porta che però sembra non aprirsi.

Per i mesi i poliziotti della Stradale di Carcare, in provincia di Savona, in Liguria, in Italia, non hanno potuto consumare il pasto previsto perché nessun esercizio della zona accettava il ticket che l'Amministrazione metteva a disposizione. Un problema che è stato trascurato dalla dirigenza per tanto tempo e ora sembra aver trovato una soluzione con una tavola calda disposta a dare "ospitalità".

Dopo il fallimento della società emittente dei buoni pasto si è passati ad una tessera elettronica che però innumerevoli esercizi non accettano. Vi starete chiedendo come abbiano fatto i poliziotti ad affrontare questi mesi... Mettendo mano al portafoglio. Una situazione inaccettabile".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium