/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 09 agosto 2019, 10:35

Borghetto, 12 nuovi parcheggi in Largo Doria, sindaco Canepa: "In questi 2 anni sono stati realizzati circa 200 stalli"

"Sono state bonificate e rese utilizzabili 2 aree in Via Olimpia dove possono sostare anche pullman e mezzi di grandi dimensioni".

Borghetto, 12 nuovi parcheggi in Largo Doria, sindaco Canepa: "In questi 2 anni sono stati realizzati circa 200 stalli"

Sono stati realizzati 12 nuovi parcheggi in Largo Doria a Borghetto Santo Spirito completamente gratuiti ed è stata potenziata la pubblica illuminazione. È stata così restituita alla cittadinanza una zona che presentava alcune criticità.

"Dopo Piazza Fermi (parte lastricata), Largo Govi (recentemente dotato di nuova e performante illuminazione a LED) e piazzale ex Scuole Fasce, prosegue l’impegno di questa amministrazione nella realizzazione di parcheggi gratuiti e senza limitazioni orarie ad uso di residenti e turisti. In questi 2 anni sono stati realizzati circa 200 nuovi parcheggi per auto liberi da pagamento o zona disco oltre a numerosi posti per moto e scooter soprattutto nella zona di Piazza Libertà, Piazza Caduti sul Lavoro e a ridosso del lungomare" spiega il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa.

"Ma non solo. Sono state bonificate e rese utilizzabili 2 aree in Via Olimpia dove possono sostare anche pullman e mezzi di grandi dimensioni. A ciò si aggiunge l’istituzione di un abbonamento mensile per i parcheggi a pagamento destinato al Centro Storico, cioè alla zona che presenta maggiori problematiche legate al numero dei posti auto disponibili" conclude Canepa.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium