/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 25 settembre 2019, 21:36

Turismo, Tosi (M5S) replica a Berrino: "Assessore... i dati li leggiamo tutti allo stesso modo! A parte lei..."

"La matematica non è un opinione. Il segno meno indica valori sotto lo zero. Morale: trend negativo. Luglio nero"

Turismo, Tosi (M5S) replica a Berrino: "Assessore... i dati li leggiamo tutti allo stesso modo! A parte lei..."

“Piacerebbe a tutti poter dire che in Liguria il turismo va bene. Piacerebbe a tutti leggere un report con il segno più. Purtroppo non è così. La matematica non è un opinione. Il segno meno indica valori sotto lo zero. Morale: trend negativo. Luglio nero" commenta il consigliere regionale del M5S Fabio Tosi. 

"Forse l’assessore ritiene che finanche i giornalisti non sappiano leggere un banale report. E poi, Berrino in pratica dice che non dovrei dire la verità! Sennò italiani e stranieri potrebbero scegliere di non venire la prossima estate in Liguria. Chi a luglio ha scelto altre mete pur essendo venuto magari per anni in Liguria, avrà i suoi motivi. Che facciamo ora? Gli raccontiamo quella dell’uva? Io non sono uso a raccontare bugie: o una cosa va bene, o va male. E le politiche turistiche di questa Giunta non rientrano nella categoria del bene".

"Avete fallito. Fatevene una ragione. E cercate rimedi, anziché inventarvi realtà parallele - conclude - Tosi - E proprio perché fallimentari, e senza speranza, ritengo che le politiche turistiche dovrebbero essere di esclusiva competenza del Ministero”. 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium