ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 10 ottobre 2019, 08:00

Qualità, design e made in italy le 3 parole magiche di Kerasan

Accanto alla linee ricercate e al design esclusivo, uno dei fattori che ha contributo a far diventare Kerasan leader nel settore dei sanitari è l’elevata qualità dei prodotti

Qualità, design e made in italy le 3 parole magiche di Kerasan

Qualità, design e made in Italy sono le chiavi del successo di Kerasan e che hanno portato le sue linee di arredo bagno a essere apprezzati a livello internazionale. I sanitari bagno sospesi Kerasan sono delle vere opere di architettura che nascono dall’ingegno creativo e dal know tecnico di un’azienda, che investe nella ricerca di nuove forme e di tecnologie innovative con cui lavorare la ceramica e plasmarla in modo unico e anticonvenzionale.

La collaborazione con importanti designer internazionali come Marc Sadler, Massimiliano Cicconi, Romano Adolini, Alfredo Anzellini, per fare qualche esempio, permette a Kerasan di rinnovare continuamente i suoi cataloghi e di proporre alla clientela collezioni originali, in grado di interpretare le esigenze abitative delle case moderne coniugando stile e funzionalità.

Qualità certificata e tracciabilità dei prodotti Kerasan
Accanto alla linee ricercate e al design esclusivo, uno dei fattori che ha contributo a far diventare Kerasan leader nel settore dei sanitari è l’elevata qualità dei prodotti, realizzati con ceramiche pregiate, lavorate con tecniche tradizionale e macchinari innovativi, al fine di garantire durata nel tempo, sicurezza e un’estrema cura nei dettagli. L’intero ciclo di produzione di Kerasan, dall’ideazione, alla realizzazione dei prototipi fino al prodotti finito, avviene in Italia, per assicurare standard di eccellenza indiscutibile. È importante notare che Kerasan garantisce la trasparenza dei processi produttivi attraverso un codice a barre apposto sui manufatti che consente la tracciabilità di tutta la filiera di produzione. Inoltre, la qualità dei sanitari e arredi è attestata dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e dalla conformità alle norme europee EN 997 e australiane AS1172.

Sanitari funzionali e inediti per personalizzare i bagni moderni
L’azienda che ha sede nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT), da oltre cinquanta anni propone sul mercato sanitari ideati per essere i protagonisti del bagno ma allo stesso tempo siano funzionali e migliorino la vita domestica. La continua capacità di rinnovare le sue collezioni e trovare sistemi che portino a migliorare la fruibilità degli ambienti hanno permesso all’azienda di diventare un vero punto di riferimento per il settore dell’arredo bagno e di essere scelta dagli interior designer di tutto il mondo per arredare non solo ambienti domestici, ma anche strutture ricettive e professionali.

Collezioni Kerasan
Il catalogo Kerasan si arricchisce costantemente di nuovi elementi e collezioni esclusive di cui è impossibile non innamorarsi. Sanitari, lavabi, vasche da bagno e accessori tanti i prodotti presenti in catalogo ognuno dei quali si presta a dare concretezza a qualsiasi progetto bagno.

La collezione Bit con le sue linee semplici e pulite, è in grado di trovare facile ambientazione in qualsiasi bagno e donargli freschezza e una sobria eleganza. Nascono dalla verve creativa di Marc Sadler, i sanitari della serie Cento, che si contraddistinguono per le geometrie essenziali e rigorose, ma soprattutto per l’elevato grado di personalizzazione che offrono alla clientela. Infatti, lavabi, bidet e wc filo muro, a terra e sospesi, sono disponibili in varie misure adatte a rispondere alle esigenze dimensionali di qualsiasi progetto d’arredo.

Un concept di ispirazione classica ma di grande fascino e pregio materico caratterizza la collezione Retrò. Ideata dallo Studio tecnico Kerasan, è ideale per creare bagni dal mood romantico della "Belle Epoque". Una serie di lusso, che comprende sanitari in porcellana bianca e nelle inedite varianti nero lucido e nero mat.

Elementi di arredo bagno compatti, dai profili arrotondati e i bordi sottili formano la serie K 09, firmata da Romano Adolini, che si presta a valorizzare con classe e versatilità gli ambienti ridotti rendendoli armoniosi e accoglienti.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium