ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 novembre 2019, 07:50

Sicurezza ad Albenga, Mallarini (Pd): "Argomento importante. Dispiace vedere che non venga affrontato seriamente dalla minoranza"

"Dobbiamo ringraziare la giunta, i vigili urbani e le associazioni che stanno costruendo una bellissima cooperazione tra cittadini ed amministratori"

Sicurezza ad Albenga, Mallarini (Pd): "Argomento importante. Dispiace vedere che non venga affrontato seriamente dalla minoranza"

"Parlare di sicurezza è un argomento molto serio e dispiace vedere che non venga affrontato seriamente dalla minoranza ma con attacchi sterili al PD indicato come madre di tutti i mali" commenta in una nota Ivano Mallarini, Segretario Circolo PD Albenga.

"La verità è che dobbiamo ringraziare la giunta, i vigili urbani e le associazioni che stanno costruendo una bellissima cooperazione tra cittadini ed amministratori per promuovere l’installazione di nuove telecamere ed altre iniziative volte a tutelare la sicurezza ed il recupero degli spazi. Questi sono fatti tangibili e reali che dimostrano che il problema sicurezza viene affrontato. Anche perché va ricordato che il sindaco di una città non è uno sceriffo e non gestisce direttamente le forze dell’ordine".

"Certo ci sono situazioni da risolvere come in ogni città con le dimensioni e complessità di Albenga e chi delinque va punito senza mezzi termini con i mezzi e le leggi esistenti, ma ci chiediamo: cosa intende di preciso il consigliere Ciangherotti parlando di “pugno di ferro”? - conclude - Usare termini come questi serve solo a creare senso di insicurezza nelle persone ed istigare odio verso gli stranieri quando in realtà ciò di cui abbiamo bisogno è lavorare per creare una sana convivenza civile".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium