/ Attualità

Attualità | 24 novembre 2019, 08:30

#Infoviabilità: aggiornamenti sulla situazione dalla Società Autostrada dei fiori

I maggiori disagi legati a frane e smottamenti si sono concentrati sul tratto tra Savona, Albisola, Varazze, Arenzano

#Infoviabilità: aggiornamenti sulla situazione dalla Società Autostrada dei fiori

Sulla A10 Genova Ventimiglia, a seguito delle incessanti piogge delle ultime ore, si sono verificati nella notte due smottamenti di terreno al di sopra di un muro di controripa all'altezza del km 22,6 e del km 39,7, per i quali si è resa necessaria la chiusura dei tratti tra Varazze ed Arenzano in direzione di Genova e del tratto tra Albisola e Savona verso Ventimiglia.

Sul luogo sono intervenute le squadre dei tecnici della Direzione di Tronco di Genova che stanno effettuando le verifiche tecniche per i necessari interventi di ripristino.

Per chi è diretto verso Genova si consiglia di uscire a Varazze per poi rientrare ad Arenzano dopo aver percorso la ss1 Aurelia; mentre per chi è diretto verso Ventimiglia si consiglia di uscire ad Albisola e rientrare in A10 a Savona, sempre dopo aver percorso la ss1 Aurelia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium