/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 25 novembre 2019, 19:55

Maltempo Piemonte e Liguria: aggiornamento circolazione ferroviaria alle ore 19.30 del 26 novembre

Ripristinata la velocità sulle linee Alessandria-Chivasso, Ivrea-Aosta, Torino-Savona e Domodossola Novara. Da domani velocità regolare anche sulla linea Savona-San Giuseppe-Torino via Altare. Viaggiatori Savona-Acqui autorizzati ad utilizzare l’itinerario via Genova senza alcun sovrapprezzo

Maltempo Piemonte e Liguria: aggiornamento circolazione ferroviaria alle ore 19.30 del 26 novembre

Maltempo Piemonte e Liguria: aggiornamento circolazione ferroviaria alle ore 19.30 del 26 novembre:

- ripristinata la piena velocità sulle linee Alessandria – Chivasso, Torino-Savona, Domodossola Novara Ivrea - Aosta interessate da un rallentamento di velocità fino a questa mattina a causa di danni dovuti al maltempo.

- Riapre in serata anche la linea Cuneo-Ventimiglia, sospesa in territorio francese nelle tratta Limone Piemonte-Ventimiglia. Dalla mattina di domani i treni torneranno a circolare sull’intera linea da Cuneo a Ventimiglia.

- Domani mattina è  previsto il ripristino della regolare velocità anche sulla linea Savona – San Giuseppe – Torino sull’itinerario via Altare mentre l’itinerario via Ferrania rimane interrotto. I treni Acqui Terme – Savona sono cancellati,  i treni Torino – Savona e Fossano – Savona sono deviati via Altare con allungamenti dei tempi di viaggio. Non è possibile raggiungere le fermate di Santuario, Ferrania, Bragno, attualmente anche la viabilità stradale per le località rimane interrotta.

- Permane il rallentamento precauzionale a 30 km/h nella tratta Ovada-Prasco sulla linea Acqui Terme-Ovada-Genova con lievi allungamenti dei tempi di viaggio.

I viaggiatori in partenza da Savona e diretti ad Alessandria e Acqui Terme sono autorizzati da Trenitalia ad utilizzare i treni via Genova con il biglietto in loro possesso senza maggiorazioni di prezzo.

Prima di mettersi in viaggio è consigliato contattare il Call Center gratuito 89 20 21, consultare la sezione infomobilità e il sito web viaggiatreno.it o seguire i canali social del Gruppo FS Italiane: twitter @fsnews_it; @lefrecce. È possibile ricevere informazioni in tempo reale sul proprio treno e sulla circolazione ferrovia registrandosi al servizio smart caring tramite app Trenitalia.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium