/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 25 novembre 2019, 17:20

"Savona non abbocca": il 4 dicembre le sardine scendono in piazza anche nella nostra provincia

Appuntamento alle ore 18.30 in Piazza del Brandale: "Nessun colore politico, nessuno slogan contro nessuno, solo noi, la nostra presenza e la nostra unione"

"Savona non abbocca": il 4 dicembre le sardine scendono in piazza anche nella nostra provincia

Giungerà anche a Savona l'ondata di sardine che sta popolando le piazze di tutta Italia. L'annuncio arriva via social, con l'evento organizzato da "Il salto delle Sardine Savonesi" e "6000 sardine": "Savona non abbocca".

"Quante volte avresti voluto metterci la faccia e poi ci hai ripensato? Quante volte ti è venuto il mal di pancia leggendo certi commenti o guardando alcuni programmi? Bene, è arrivato il momento di cambiare l'inerzia della retorica populista, di dimostrare che i numeri contano più della prepotenza, che la testa viene prima della pancia, che le persone contano più degli account social e soprattutto è arrivato il momento di dimostrare che Savona c'è" spiegano gli organizzatori dell'evento.

"Ti chiediamo 20 minuti del tuo tempo, un disegno colorato di una sardina e nulla di più, mercoledì 4 dicembre, ore 18.30, Piazza del Brandale. Savona è giunto il momento di alzare la testa, in maniera pacifica, nessun colore politico, nessuno slogan contro nessuno, solo noi, la nostra presenza e la nostra unione. Siete pronte sardine? Noi ci siamo, è tutto pronto, ora tocca a voi" concludono infine i responsabili della manifestazione.

L'appuntamento savonese è dunque fissato per il 4 dicembre, alle ore 18.30, in piazza del Brandale.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium