/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 25 novembre 2019, 13:32

Savona: tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di droga. Arrestata coppia ecuadoriana

L'episodio si è verificato la scorsa notte in via Marenco

Savona: tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di droga. Arrestata coppia ecuadoriana

Nella decorsa notte, i carabinieri della Compagnia di Savona hanno arrestato M.C.J.M. 42enne e J.A.J.S. 40enne, entrambi  ecuadoriani per tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di droga ai fini spaccio. 

La pattuglia della Sezione Radiomobile è stata inviata in via Marenco a seguito di numerose lamentele derivanti da probabili dissidi. Giunti sul posto, i militari hanno cercato di riportare alla calma le parti. Nella circostanza delle procedure di identificazione, i due cittadini di origine straniera hanno opposto una strenua resistenza. La donna ha strappato i documenti di mano al capo equipaggio, asportandogli inoltre, il cellulare dalla tasca dell’uniforme. Mentre l'uomo ha assalito alle spalle l’altro carabiniere.

I due sono stati immediatamente immobilizzati ed arrestati. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto: 10 grammi di hashish; 4 grammi di eroina in cristalli; un coltello sporco di sostanza stupefacente; un bilancino di precisione di colore grigio; denaro contante in banconote da 10.00 euro e una da 50,00 euro per un totale di 160 euro verosimilmente profitto dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato.

La coppia, al termine delle formalità di rito, è trattenuta presso le celle di sicurezza del Comando Stazione di Savona a disposizione dell’A.G. in attesa del rito “per direttissima” che si terrà nella mattinata di domani.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium