ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 gennaio 2020, 12:44

Varazze, il 4 gennaio ultimo appuntamento con la rassegna dedicata alla musica Gospel

Alle ore 21 presso il Palasport varazzino

Varazze, il 4 gennaio ultimo appuntamento con la rassegna dedicata alla musica Gospel

Sabato 4 Gennaio alle ore 21 al Palasport di Varazze si terrà l'ultimo appuntamento con la rassegna dedicata alla musica Gospel, organizzata dai TieniViva Gospel Voices.

Dopo i primi tre appuntamenti da tutto esaurito il coro varazzino presenta  "Rock’n Gospel – Christmas Edition", dove andrà in scena una strana alchimia tra musica Gospel e musica Rock.Per chi pensa che il gospel serva esclusivamente da accompagnamento al rito della messa, ecco pronta una smentita: la gioiosità ed il coinvolgimento tipico della musica gospel si fonderanno con i ritmi pieni di energia del rock.

I TieniViva Gospel Voices si avvarranno della preziosa collaborazione della cover band Just4Rock e dell’A. S. D. Danzastudio Varazze. Ognuno con la propria esperienza artistica, i tre gruppi hanno lavorato all’unisono per amalgamare i propri stili in uno spettacolo sorprendente che mira a coinvolgere gli spettatori e renderli non solo partecipi, ma anche protagonisti dello spettacolo Rock’n gospel – Xmas edition.

Fedeli agli ideali di fratellanza, uguaglianza ed inclusione, i TieniViva Gospel Voices, i Just4Rock e Danzastudio Varazze si fanno portavoce del desiderio di pace ed armonia che ognuno di noi desidera, attraverso musica e danza, con l’affiatamento che solo un’amicizia di lunga data può generare. Per lo stesso motivo i cori partecipanti alla rassegna sono stati scelti tra le Associazioni presenti sul territorio ligure, per ampliare la rete di connessioni tra coloro che del volontariato e della promozione sociale ne fanno una seconda famiglia.

"Con questo concerto - ci fa sapere il Maestro Marcello Ghio - abbiamo deciso di portare sul palco composizioni rockettare ma di vena religiosa e di ambiente gospel, divulgando nomi e storie a noi lontane, cercando con nuovi linguaggi sonori liberi e attuali di allargare il nostro pubblico, sperimentando stili diversi per noi, quali il Rock, mescolando temi religiosi a sonorità più commerciali! Un mix esplosivo che esalterà il pubblico".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium