ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 gennaio 2020, 13:13

Occupazione. Maria Zunato, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Savona: "Open day della Marina Militare sabato 11 gennaio"

"L'Accademia navale aprirà i cancelli consentendo la visita dell'istituto, delle attività formative, nonchè della vita all'interno"

Occupazione. Maria Zunato, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Savona: "Open day della Marina Militare sabato 11 gennaio"

"E' una grande opportunità quella che la Marina Militare offre ai giovani dai 17 ai 22 anni non compiutiA dirlo è l'assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Savona, Maria Zunato.

"Il bando per la carriera di Ufficiale è aperto fino al 31 gennaio ed è accessibile per tutti coloro  - rientranti nella fascia di età dai 17 ai 22 anni non compiuti- in possesso della cittadinanza italiana e di un diploma di scuola media superiore, conseguibile anche nell'anno in corso. I posti in concorso sono 114 e con l'accesso all'Accademia navale, offrono 7 corsi di laurea specialistica e molteplici indirizzi professionali: un'occasione splendida per avviare da subito una carriera altamente professionalizzante legata al mare, con un ventaglio di possibilità come solo la marina Militare può offrire".

"Sabato 11 gennaio, l'Accademia navale aprirà i cancelli consentendo la visita dell'istituto, delle attività formative, nonchè della vita all'interno".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium