ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 marzo 2020, 10:03

Savona, chiusura notturna della galleria Valloria: disagi alla circolazione dei mezzi pesanti (FOTO)

Ieri sera le segnalazioni dei cittadini che hanno visto passare, con non pochi problemi, diversi camion dalla stretta via Turati

Savona, chiusura notturna della galleria Valloria: disagi alla circolazione dei mezzi pesanti (FOTO)

I camion attraversano la stretta via Turati e poi successivamente in via Scotto per raggiungere l'Aurelia. Questo l'episodio che si è verificato ieri sera dove diversi mezzi pesanti hanno avuto molte difficoltà di manovra, risolte fortunatamente, nonostante la preoccupazione degli abitanti della zona. 

La galleria Valloria tra Albissola e Savona è chiusa per lavori di manutenzione della volta dalle 22.00 alle 6.00 fino al 10 aprile e le auto e i mezzi pesanti sono costretti a proseguire il proprio viaggio svoltando nella zona dei "Pesci Vivi" passando per via Gentile, via Genova e arrivando poi davanti all'ospedale San Paolo. La svolta poi sarebbe possibile transitando da via Valloria, ma non ai mezzi pesanti per i quali il passaggio è vietato per via di un'ordinanza comunale.

Da lì la scelta obbligata di dirigersi verso via Turati, l'alternativa sarebbe svoltare in via Visca (anch'essa particolarmente stretta), passare in via Amendola e arrivando infine in via Poggi. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium