ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 marzo 2020, 16:50

Coronavirus, Pastorino (Leu): "Da Salvini capricci dannosi per Italia"

Luca Pastorino: "Dall'opposizione fake news sul web e ostruzionismo al decreto Cura Italia"

Coronavirus, Pastorino (Leu): "Da Salvini capricci dannosi per Italia"

"Di fronte alle immagini drammatiche che arrivano da Bergamo, la politica ha la necessità di dare risposte ai cittadini. Manifesto tutta la mia solidarietà alla famiglie che stanno perdendo i propri cari. Purtroppo, invece, le opposizioni, soprattutto Matteo Salvini, proseguono un'operazione di propaganda incomprensibile. Dalle fake news fatte circolare sul web all'ostruzionismo minacciato sul decreto Cura Italia, necessario a supportare l'economia, la Lega ha assunto una posizione che è un'offesa al buonsenso". Lo dichiara il deputato dièViva, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera perLeu.

"Da giorni - aggiunge Pastorino - auspico un confronto leale tra maggioranza e opposizione, nel rispetto dei ruoli, per affrontare l'emergenza sanitaria e quella economica che ne sta derivando. Ma le dichiarazioni di Salvini sono solo piene di insulti e diktat.

Il provvedimento per sostenere l'economia del Paese è stato varato in tempi stretti proprio per dare una risposta agli italiani. Ci sono delle misure importanti. Il Parlamento sta lavorando, deve lavorare e non deve essere frenato dai capricci di un leader politico, che possono risultare molto dannosi per l'Italia. L'emergenza in corso è troppo seria, bisogna andare oltre le logiche propagandistiche".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium