ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 maggio 2020, 10:15

Andora: al via lunedì la sanificazione delle strutture sportive

Ad annunciarlo è il Consigliere delegato allo Sport, Ilario Simonetta che ha pianificato gli interventi dopo un sopralluogo negli impianti per verificarne le condizioni

Andora: al via lunedì la sanificazione delle strutture sportive

Già programmate da lunedì le operazioni di pulizia e sanificazione delle strutture sportive di Andora al fine di riconsegnarle velocemente alle società per le consuete attività seppur con i limiti imposti dalle disposizioni nazionali per l'emergenza Covid-19. 

Ad annunciarlo è il Consigliere delegato allo Sport, Ilario Simonetta che nei giorni scorsi ha pianificato gli interventi dopo un sopralluogo negli impianti per verificarne le condizioni dopo la chiusura forzata.

"Il mondo dello sport andorese ha affrontato la quarantena con grande senso di responsabilità. Con il via libera ufficiale si cercherà di ritrovare una certa normalità– ha spiegato Simonetta – Le operazioni di pulizia e successivamente di sanificazione, inizieranno  prioritariamente negli impianti che sono concessi in utilizzo gratuito a più società. Il primo intervento sarà effettuato lunedì nel Palazzetto dello Sport di via Marco Polo, quindi sarà la volta della palestra di via Cavour. Successivamente saranno sanificati anche gli spogliatoi e i bagni della pista di pattinaggio di parco delle Farfalle e la palestra delle scuole di Molino Nuovo e via via tutte le strutture che potranno essere aperte. Gli uffici comunali stanno predisponendo un protocollo da condividere con le società che hanno in concessione gratuita gli impianti, per dettagliare le modalità di utilizzo, tenendo conto delle disposizioni nazionali sulla pulizia fra una lezione e l’altra e sull'esecuzione degli allenamenti”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium