/ Attualità

Attualità | 20 maggio 2020, 07:39

Ancora un rinvio per la "Savona Half Marathon International": nuova data il 15 novembre

Il perdurare delle problematiche legate all'epidemia di 'Covid-19' non consentono lo svolgimento della gara

Ancora un rinvio per la "Savona Half Marathon International": nuova data il 15 novembre

"Savona Half Marathon International": nuovo rinvio per la corsa podistica. Spiegano gli organizzatori: "Siamo a prendere atto, con rammarico e preoccupazione, del perdurare delle problematiche legate all'epidemia di 'Covid-19' e, di conseguenza, all'attuale validità delle normative in essere, già emanate dalle Autorità preposte, che prevedono la 'sospensione di manifestazioni, eventi di qualsiasi natura e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportino affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro'”.

Tali disposizioni impediscono di fatto, ancora al momento, lo svolgimento della '6ª Savona Half Marathon International' riprogrammata, in seconda data, domenica 14 giugno 2020. Il comitato organizzatore ritenuto comunque di non annullare la manifestazione, ha deciso di riproporla a nuova data. La nuova data è stata identificata nella giornata di domenica 15 novembre 2020. 

"Si ricorda che come da regolamento, gli atleti che abbiano già perfezionato l'iscrizione alla data odierna, saranno automaticamente iscritti alla gara in nuova data. In alternativa, sarà data loro la possibilità di 'congelare' l'iscrizione utilizzando la stessa per l'edizione 2021 (per i dettagli consultare il regolamento della manifestazione alla voce 'Mancata partecipazione') - concludono gli organizzatori -Ringraziando per la consueta disponibilità si resta a completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, ove fossero necessari". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium