ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 maggio 2020, 14:00

Pietra Ligure, conclusi i lavori di rigenerazione dei "campetti" di Via Nazario Sauro: al via la posa del nuovo manto in sintetico al "Devincenzi"

L'annuncio via Facebook da parte del sindaco De Vincenzi che sottolinea la sinergia con il club calcistico cittadino

Pietra Ligure, conclusi i lavori di rigenerazione dei "campetti" di Via Nazario Sauro: al via la posa del nuovo manto in sintetico al "Devincenzi"

"Sono terminati i lavori di rigenerazione dei 'campetti' di Via Nazario Sauro. Con questo intervento, reso possibile grazie alla sinergia con l’A.S.D. Pietra Calcio 1956 che ringraziamo insieme al suo Presidente Claudio Faggiano per l’impegno non solo economico profuso in questo progetto, abbiamo messo in sicurezza l’intera area con la posa di un nuovo manto di erba sintetica su entrambi i campetti e realizzato un nuovo campo 'arena' (“gabbia) di 16x8 metri". È questo l'annuncio via Facebook di Luigi De Vincenzi, sindaco di Pietra Ligure, relativo alla conclusione dei lavori effettuati su una delle strutture sportive pietresi più frequentate non solo dai tesserati del club cittadino ma anche dagli amanti del calcio tra amici.

"Grazie a questa iniziativa di grande valore, gli storici impianti in località Baracchini sono di nuovo a disposizione di tutta la nostra comunità migliorati e con gli spazi accresciuti, pronti per tornare ad essere punto di riferimento aggregativo per i giovani di Pietra Ligure e dell’intera Val Maremola - commentano coralmente il sindaco De Vincenzi e il vicesindaco e assessore Daniele Rembado - Dare la possibilità alla nostra comunità di usufruire di spazi idonei dove fare sport è un’idea che sta a cuore alla nostra amministrazione e che ha trovato concretezza nella proposta del Pietra Calcio, dimostrando che quando si lavora in sinergia, amministrazione e realtà del territorio, i risultati arrivano. Riqualificare gli impianti sportivi è una delle nostre priorità, come rigenerare porzioni di territorio e restituire alla comunità luoghi migliori e sicuri sono azioni programmatiche del nostro mandato amministrativo. Il rinnovamento dei 'campetti' di via Nazario Sauro ne sono un bell'esempio come lo è l’importante intervento, iniziato proprio lunedì, di posa del nuovo manto di erba sintetica nel campo sportivo 'Giacomo Devincenzi'".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium