Sara Giubergia, allieva del Centro Danza Savona (CeDanSa), vince il Primo Premio Categoria Professionale al Concorso “Etoile Dance Competition” organizzato da CIBU - Centro Internazionale di Balletto - Ucraina.
La giovane allieva del Centrodanzasavona ha seguito l’International Summer Camp di Alassio del Centro di Balletto dell’Ucraina che si è concluso con il Concorso Etoile dove ha vinto il Primo Premio Categoria Professionale, riscuotendo moltissimi consensi e una Borsa di Studio del Centro milanese da parte dei docenti.
Intanto al Centrodanzasavona si è svolto, dal 1 al 10 Luglio, il Cedansa Intensive Summer Camp con lezioni quotidiane di Danza Classica, Punte e Repertorio tenute da Ekaterina Desnitskaia dell’Accademia Vaganova di S. Pietroburgo e Marta Tassinari, Danza Contemporanea e Floorwork con Alessandra Schirripa, Coreografa e Direttrice del Centro di Formazione alla Danza.
Dopo il successo del Cedansa Intensive Summer Camp continuano per tutto Luglio le lezioni nel pieno rispetto dei protocolli Covid-19. Sono inoltre aperte le Audizioni per entrare nel Centro Internazionale di Formazione alla Danza e nella giovane Compagnia CEDANSA Ballet Theatre.
Chi è interessato ad ottenere ulteriori informazioni può richiederle allo 019/886879 , scrivendo una e_mail a cedansa1@gmail.com oppure con un messaggio sulla nostra pagina fb centrodanzasavona