/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 28 luglio 2020, 19:45

Savona, inaugurato il point del candidato Sansa: "In 5 anni la Regione non è cambiata, dobbiamo voltare pagina"

Il point elettorale è presente in via Aonzo. Branca (La Sinistra): "Sansa interpreta il sogno di una Liguria che può essere liberata dalla politica degli spot"

Savona, inaugurato il point del candidato Sansa: "In 5 anni la Regione non è cambiata, dobbiamo voltare pagina"

"Osare e osare tantissimo. In questi 5 anni non è cambiato nulla sono solo peggiorate le condizioni della nostra regione noi dobbiamo voltare pagina e fare della Liguria una regione all'avanguardia a cominciare dall'ambiente".

Il candidato alla presidenza della Regione Ferruccio Sansa dopo aver presenziato alla fine del tour delle sardine a Casa Pertini a Stella ha inaugurato il suo point elettorale a Savona in via Aonzo.

"Parlando con la gente riesco a vedere davvero la Liguria che noi stiamo preparando e studiando, immagino il 21 settembre proprio come potremo realizzarla. Abbiamo un progetto completamente diverso da quello di Toti aiuta, parte dagli ultimi, che mette insieme l'ambiente e il lavoro, punta tantissimo sul futuro, costruendo dei modelli nuovi e coraggiosi" ha continuato il candidato del Partito Democratico, del M5S e delle forze politiche di sinistra.

"Siamo stati tra i primi a caldeggiare la sua candidatura, anche perché dopo aver trascorso mesi per stilare un programma che tra l'altro sia ottimo, anche perché abbiamo fatto convergere tutti i nostri valori e i temi dall'ambiente, al lavoro, alla cultura, alla formazione. L'interprete di questo programma doveva essere un candidato all'altezza e che lo potesse rappresentare - spiega Maria Gabriella Branca, la Sinistra - Ferruccio Sansa può rappresentare la concretezza, è un uomo dalle grandissime idee e anche può interpretare il sogno di una Liguria che può essere liberata dalla politica che è fatta solamente di spot dell'attuale governatore e che invece deve essere mirata ai temi concreti delle persone".

Luciano Parodi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium