ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 luglio 2020, 19:45

Savona, inaugurato il point del candidato Sansa: "In 5 anni la Regione non è cambiata, dobbiamo voltare pagina"

Il point elettorale è presente in via Aonzo. Branca (La Sinistra): "Sansa interpreta il sogno di una Liguria che può essere liberata dalla politica degli spot"

Savona, inaugurato il point del candidato Sansa: "In 5 anni la Regione non è cambiata, dobbiamo voltare pagina"

"Osare e osare tantissimo. In questi 5 anni non è cambiato nulla sono solo peggiorate le condizioni della nostra regione noi dobbiamo voltare pagina e fare della Liguria una regione all'avanguardia a cominciare dall'ambiente".

Il candidato alla presidenza della Regione Ferruccio Sansa dopo aver presenziato alla fine del tour delle sardine a Casa Pertini a Stella ha inaugurato il suo point elettorale a Savona in via Aonzo.

"Parlando con la gente riesco a vedere davvero la Liguria che noi stiamo preparando e studiando, immagino il 21 settembre proprio come potremo realizzarla. Abbiamo un progetto completamente diverso da quello di Toti aiuta, parte dagli ultimi, che mette insieme l'ambiente e il lavoro, punta tantissimo sul futuro, costruendo dei modelli nuovi e coraggiosi" ha continuato il candidato del Partito Democratico, del M5S e delle forze politiche di sinistra.

"Siamo stati tra i primi a caldeggiare la sua candidatura, anche perché dopo aver trascorso mesi per stilare un programma che tra l'altro sia ottimo, anche perché abbiamo fatto convergere tutti i nostri valori e i temi dall'ambiente, al lavoro, alla cultura, alla formazione. L'interprete di questo programma doveva essere un candidato all'altezza e che lo potesse rappresentare - spiega Maria Gabriella Branca, la Sinistra - Ferruccio Sansa può rappresentare la concretezza, è un uomo dalle grandissime idee e anche può interpretare il sogno di una Liguria che può essere liberata dalla politica che è fatta solamente di spot dell'attuale governatore e che invece deve essere mirata ai temi concreti delle persone".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium