/ Politica

Politica | 07 agosto 2020, 15:21

Regionali 2020, Frascherelli annuncia: "Non mi candiderò, ma offrirò il mio supporto concreto e costruttivo al campo riformista"

Il primo cittadino smorza definitivamente le voci circolate nelle scorse ore: "Ringrazio Italia Viva, ma motivi personali mi impediscono di concentrarmi su un impegno così entusiasmante ma gravoso"

Regionali 2020, Frascherelli annuncia: "Non mi candiderò, ma offrirò il mio supporto concreto e costruttivo al campo riformista"

Non sarà Ugo Frascherelli uno dei candidati di Italia Viva alle prossime elezioni regionali a sostegno del professor Massardo. 

Ad annunciarlo è lo stesso primo cittadino rivierasco con una nota diramata nel primo pomeriggio, a smorzare definitivamente le voci circolate nelle ultime ore su un suo possibile coinvolgimento diretto nella corsa al governo della Regione.  

"Dopo lunga riflessione ho preso la decisione di non candidarmi alle prossime elezioni regionali per motivi personali che mi impediscono, ad oggi, di concentrare le mie energie su un impegno così gravoso seppur entusiasmante" afferma il sindaco finalese. 

"Continuerò ad impegnarmi per la comunità di Finale Ligure e per il bene dei suoi cittadini - prosegue Frascherelli -. Ringrazio Italia Viva e la comunità politica di donne e uomini che ne fanno parte per avermi individuato come possibile candidato al Consiglio Regionale in tandem con la capogruppo in Consiglio Comunale di Savona Barbara Pasquali. A Lei e agli altri candidati della lista assicuro il mio supporto concreto e costruttivo, certo che sapremo, insieme, far emergere una proposta seria e riformista per il nostro territorio" conclude la nota.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium