/ Politica

Politica | 03 settembre 2020, 11:18

Regionali, visita nel savonese per il candidato Ferruccio Sansa

Domani, venerdì 4 settembre, sarà a Vado Ligure, Quiliano, Finalborgo, Albenga e Savona

Regionali, visita nel savonese per il candidato Ferruccio Sansa

Venerdì 4 settembre 2020  il candidato alla presidenza della Regione Liguria, Ferruccio Sansa, tornerà nel savonese per un’agenda fitta di incontri.

La prima tappa sarà a Vado Ligure alle ore 10, dove sono previsti due incontri nella sede della Bombardier, realtà lavorativa fondamentale operante nel settore elettro-meccanico: il primo con la Rappresentanza Sindacale Unitaria e il secondo con la dirigenza.

Alle 11:15, il candidato Presidente si sposterà quindi a Quiliano dove incontrerà i cittadini in occasione del mercato settimanale e poi l’amministrazione comunale. Alle 12:30 porterà un breve saluto all’inaugurazione del tour “Alta Via”, organizzato dal M5S.

Ferruccio Sansa, alle 14, raggiungerà  la candidata Gloria Bardi a Finalborgo, per una serie di incontri con alcune associazioni aperti alla coalizione: le associazioni del forum civico e operatori sanitari tra le 14 e le 14:45 e, a seguire, le associazioni sportive, outdoor e di musica.

Il candidato Presidente, dopo la giornata del 27 agosto, tornerà nuovamente nell’albengalese visitando la cooperativa agricola “Ortofrutticola”, la più grande cooperativa agricola della Liguria con oltre 600 lavoratori associati e più di 1000 soci.

Alle 17:30 è previsto l’incontro con i cittadini in piazza del Popolo ad Albenga, al quale parteciperanno tutte le liste che sostengono la candidatura di Ferruccio Sansa. Dal palco interverrà esclusivamente il candidato Presidente per circa mezz’ora e la piazza sarà gestita nel rispetto della normativa anti Covid.

La giornata nel savonese si concluderà con un saluto all’aperitivo di Linea Condivisa – Sinistra per Sansa alla SMS Serenella, intorno alle ore 18:45.

Cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium