ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 novembre 2020, 09:06

Spotorno, aperta la seconda edizione del bando affitti: domande fino al 13 novembre

Grazie a fondi regionali dedicati, a disposizione dei cittadini spotornesi contributi fino al 40% del canone annuale massimo di 7.800 euro

Spotorno, aperta la seconda edizione del bando affitti: domande fino al 13 novembre

E' ancora aperto il bando comunale per l'assegnazione di contributi per il sostegno alle locazioni abitative, annualità 2019.

Si tratta della seconda edizione del bando, finanziato con risorse regionali, mentre precedentemente la prima edizione era stata sostenuta con risorse del bilancio comunale.

A ricordarlo è, nel suo consueto aggiornamento settimanale sulla pagina Facebook del comune, il sindaco di Spotorno, Mattia Fiorini.

"Tra i requisiti necessari occorre la residenza anagrafica nel Comune di Spotorno e un valore dell'ISEE non superiore a 16.700 euro. Nel caso il beneficiario abbia percepito il Contributo Comunale Sostegno Locazioni 2020 - annualità 2019 con la prima edizione del bando, lo stesso sarà decurtato dell'eventuale contributo regionale spettante".

Il contributo potrà essere richiesto per canoni il cui importo contrattuale non risulti superiore ai 7.800,00 euro ed è pari al 40% del canone di locazione annuale, rapportato al numero di mesi sostenuti, arrotondato all'unità superiore.

Il termine di presentazione delle istanze, trasmissibili con le modalità descritte nel bando, sarà tassativamente alle ore 13.00 del 13 novembre 2020. In caso di difficoltà nella compilazione della domanda il cittadino potrà contattare telefonicamente l'assistente sociale ai numeri 019.7415073 oppure 335.7515534, ai fini dell'assistenza telefonica alla compilazione, dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 13.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium