ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 24 novembre 2020, 16:00

Alcuni idee per capodanno 2021 a Milano (in periodo di quarantena)

Alcune idee per divertirsi per il capodanno 2021 a Milano (in periodo di quarantena)

Alcuni idee per capodanno 2021 a Milano (in periodo di quarantena)

La città di Milano per tutto il periodo delle feste natalizie si trasforma in una delle città più belle del mondo. Calda nonostante le temperature freddissime, allegra, vivace e divertente.

Milano è capace di offrire ogni genere di svago e attrazioni per tutte le età; dai bambini agli adulti, dalle coppie innamorate ai single, ognuno può trovare il suo evento e il suo locale preferito.

Le luminarie, le luci, le decorazioni sulle facciate degli hotel e dei negozi rendono tutta la città più bella e sfavillante. Ai piedi del Duomo, a Brera e sui Navigli i mercatini creano un’atmosfera magica, a tratti surreale.

Trascorrere la notte di Capodanno a Milano è come entrare in una favola, dove ogni cosa è incantata.

Capodanno 2021 ai tempi del coronavirus

Purtroppo la pandemia che ci ha colpito quest’anno e le conseguenti restrizioni necessarie per contrastare il diffondersi del virus hanno cambiato tutte le nostre abitudini innescato una forte crisi soprattutto nel settore della ristorazione.

A causa dell’impossibilità di creare assembramenti e la conseguente chiusura di locali e ristoranti, si è creata una totale incertezza su cosa succederà nell’imminente periodo natalizio.

Molti sono i dubbi e le insicurezze sulla possibilità di svolgimento di feste, veglioni e cenoni di Capodanno.

Diciamolo chiaramente: il Capodanno 2021 a Milano sarà diverso dal solito e da come lo abbiamo sempre festeggiato.

Data l’incertezza che caratterizza questo periodo, è molto difficile fare programmi.

Un veglione ricco di speranza

Per come stanno attualmente le cose sarà difficile pensare a un tradizionale Capodanno in piazza, a teatro, al ristorante o in discoteca. Sono vietati gli assembramenti, quindi questi programmi sono ancora tutti in divenire e davvero poco probabili da attuare vista la situazione attuale.

Probabilmente sarà più facile pensare ad organizzare una cena con pochi intimi, a casa o al ristorante, se con il nuovo DPCM potranno allentare le restrizioni e aprire, almeno per il periodo delle feste.

Per essere sempre aggiornati su cosa si può fare e sull’apertura o meno di ristoranti, teatri, cinema e locali della movida milanese, basterà consultare il sito leader della serata: Capodanno a Milano.

Anche in un momento tanto difficile, grazie agli utili consigli e suggerimenti del portale di Capodanno, potrete trascorrere una serata serena e divertente, con la speranza di un nuovo anno di ripresa per tutti.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare direttamente lo staff di Capodanno Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel:+390284571125 - 02 84571125.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium