/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 26 novembre 2020, 13:01

Albenga, un avviso pubblico per trovare sponsor per le “Proiezioni architetturali nel centro storico”

I soggetti che intendono aderire dovranno presentare domanda via PEC o in busta chiusa tramite raccomandata con avviso di ricevimento

Le proiezioni nel Natale 2019

Le proiezioni nel Natale 2019

Il Comune di Albenga rende noto che intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni a sostegno della realizzazione dell’evento “Proiezioni architetturali nel centro storico” in programma nel periodo corrente dall’5 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021.

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione Comunale e comunque in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. per contrarre con la Pubblica Amministrazione.

L’avviso resterà pubblicato sulla pagina del Comune (al seguente link: http://www.comune.albenga.sv.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase02.aspx?ID=3186 ) fino al martedì 1 dicembre.

Sulla base delle offerte pervenute verranno individuati i soggetti per la stipula dei contratti e i gradi di visibilità e benefit collaterali accordabili.

La domanda dovrà essere presentata per PEC oppure in alternativa, se in forma cartacea, in busta chiusa tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Nell’oggetto della PEC o sull’esterno della busta cartacea dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico sponsorizzazioni turistiche”.

La PEC dovrà essere inviata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.albenga.sv.it.

Qualora si opti per l’invio cartaceo, il plico dovrà essere inviato all’indirizzo Comune di Albenga – U.O. Sport, Cultura e Servizi turistici, Piazza San Michele, 17 – 17031 Albenga (SV).

Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare l’U.O. Sport, Cultura e Servizi turistici del Comune di Albenga, tel. 0182/5685282 – 216 – e mail: turismo@comune.albenga.sv.it.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium