/ Attualità

Attualità | 09 febbraio 2021, 13:14

Albenga, rimosse bici e moto abbandonate (FOTO)

L'attività condotta questa mattina dalla polizia locale in collaborazione con gli operai del comune

Albenga, rimosse bici e moto abbandonate (FOTO)

Questa mattina gli agenti dell’Ufficio della polizia locale amministrativa di Albenga, guidati dall'ispettore Pietro Sansalone, in collaborazione con gli operai del comune hanno provveduto alla rimozione di 22 velocipedi in evidente stato di abbandono privi di parti essenziali per la circolazione, che da diverso tempo occupavano l'arredo pubblico oppure le rastrelliere porta biciclette.

Questo intervento realizzato in diverse zone della città è frutto di un’intensificazione dell’attività di monitoraggio volta anche a dare una risposta alle segnalazioni dei cittadini. Il comune ricorda che la polizia locale è attiva sotto molteplici aspetti e con diverse attività spesso in stretta collaborazione con le persone attive nella città in ottica di partecipazione e collaborazione.

Si riporta un rapido elenco delle zone interessate dall'intervento: 3 in via del Roggetto, 1 in via Esperanto, 2 in via Savona, 3 in piazza Matteotti, 4 in via dei Mille, 2 in piazza Nenni e 4 in via Milano. Rimossi inoltre 3 ciclomotori privi di targa ed in evidente stato di abbandono in via Torino, piazza Bolla e via Viveri

"Questi interventi sono importanti per il decoro cittadino e danno una risposta a molti residenti che segnalano la presenza di veicoli e biciclette in stato di abbandono” commenta l'assessore alla polizia locale Mauro Vannucci. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium