ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 marzo 2021, 12:55

Sansa: "21 mila euro leggere il libro di Bassetti pagata coi fondi della clinica che lui stesso dirige"

Sotto accusa la cerimonia di sabato 27 febbraio, dove l'attore Sergio Castellitto ha interpretato, sul tetto del San Martino, alcuni versi scritti dal direttore delle Malattie Infettive

Sansa: "21 mila euro leggere il libro di Bassetti pagata coi fondi della clinica che lui stesso dirige"

Sabato scorso per commemorare i morti del Covid è stata organizzata nei locali dell'ospedale una lettura di brani del libro del professor Matteo Bassetti. La cerimonia è costata circa 21mila euro che, stando sempre a quanto riferito dall'ospedale, sarebbero andati a società del gruppo di Primocanale che ha organizzato le riprese. Fondi, questi, che, sempre secondo l'ospedale, vengono dalla Clinica Malattie Infettive di cui Bassetti è direttore; e, stando sempre alle informazioni dell'ospedale, provengono da 'attività proprie, sperimentazioni, ricerca e donazioni'", così il consigliere regionale Ferruccio Sansa.

Insomma, non lo diciamo noi, ma i vertici del Policlinico San Martino, per pagare un evento che consisteva nella lettura del libro di Bassetti sono stati utilizzati fondi della clinica universitaria che lui stesso dirige" conclude il consigliere di opposizione.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium