/ Attualità

Attualità | 08 marzo 2021, 13:24

Albenga: a disposizione una seconda tranche di buoni spesa. Domande fino al 22 marzo

L'avviso si rivolge a chi si è ritrovato, a causa dell'emergenza epidemiologica, in condizioni di indigenza

Albenga: a disposizione una seconda tranche di buoni spesa. Domande fino al 22 marzo

Da oggi è possibile presentare le domande per accedere alla seconda tranche di distribuzione dei buoni spesa finanziati dal Governo con il decreto "Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19".

Per accedere ai buoni i cittadini dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblicato sul sito del Comune (clicca QUI) e compilare la relativa domanda che potrà essere presentata da oggi, lunedì 8 marzo, fino a lunedì 22 marzo.

La richiesta potrà essere presentata via mail, dall'indirizzo del richiedente pena l'esclusione, a protocollo@pec.comune.albenga.sv.it o consegnata a mano all'ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì, anche, dalle 15.30 alle 17.30.

Dichiara Marta Gaia, assessore alle Politiche Sociali: "Da oggi sarà possibile presentare la domanda per accedere ai buoni spesa. L'avviso è rivolto a coloro che, in questo anno di incertezza lavorativa e difficoltà economiche, si sono trovati nella condizione di non riuscire a soddisfare anche le più semplici necessità proprie e delle proprie famiglie".

"Invito tutti a leggere attentamente sia l'avviso sia il modulo, a verificare di essere in possesso dei nuovi requisiti previsti e compilare la domanda in ogni sua parte, pena l'esclusione" avverte l'assessore.

"Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta gli uffici dei servizi sociali per il grande lavoro che costantemente svolgono con grande professionalità e attenzione” conclude Marta Gaia.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium