Nella giornata di ieri la polizia locale di Albenga ha svolto un’importante attività di controllo del territorio che ha coinvolto ben 13 tra Agenti ed Ufficiali oltre all’unità cinofila con il Commissario Lupo.
Il bilancio del pattugliamento vede: 6 fermi per identificazione di cui 3 con foto- segnalamento, 3 Decreti Minniti contestati con ordine d’immediato allontanamento, una segnalazione all’UTG Prefetto di Savona per possesso di stupefacente per uso personale, 5 perquisizioni, 2 rilievi di violazione di normativa inerente alla regolarità degli stranieri su territorio nazionale e 3 verbali per violazione alle norme del Regolamento di Polizia urbana.
"Il Piano Vannucci/Montan continua a portare i suoi frutti. La polizia locale di Albenga sta svolgendo un grande lavoro per la tutela della sicurezza urbana su tutto il territorio" commenta l’assessore alla sicurezza Mauro Vannucci.
Aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis: "Un ringraziamento particolare va agli agenti della nostra polizia locale presenti sul nostro territorio insieme alle altre forze dell’ordine. Anche e soprattutto durante le festività essi garantiscono la nostra sicurezza".