ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Regione

Regione | 20 aprile 2021, 11:00

Movimento Italia Unita #StopEuropa: il 25 aprile manifestazione a Roma

L'iniziativa si terrà dalle 15 in piazza del Popolo: "Gli italiani devono partecipare per non essere complici di questi burocrati che stanno massacrando economicamente e socialmente il Paese"

Movimento Italia Unita #StopEuropa: il 25 aprile manifestazione a Roma

"Esserci quando è il momento, non quando avete un momento: è qui la differenza". Con questo slogan il Movimento Italia Unita #StopEuropa presenta la propria manifestazione in programma a Roma, in piazza del Popolo, dalle 15 di domenica 25 aprile.

"Sarà la manifestazione di tutto il popolo italiano, non solo di una categoria - fa sapere Francesco Nappi, presidente del MIU - troppo spesso abbiamo assistito a manifestazioni di categoria e ciò è quello che vogliono al Governo per poterci dividere ancora di più. Noi vogliamo la manifestazione del popolo italiano, con la presenza di tutte le categorie: disoccupati, ristoratori, titolari e gestori di stabilimenti balneari, autotrasportatori, parrucchieri, estetisti, ambulanti ecc...".

"Manifesteremo portando con noi una documentazione inerente alcune azioni del Governo che avevamo già reso note mesi fa e che sono state censurate - aggiunge il leader del MIU - chiederemo le dimissioni dei ministri Lamorgese, Speranza e Di Maio: gli italiani devono partecipare per non essere complici di questi burocrati che stanno massacrando economicamente e socialmente il Paese. Inoltre vogliamo che il Presidente della Repubblica, simbolo di tutti gli italiani, si rivolga alla piazza".

"Il popolo è sovrano e può cambiare questa situazione, il passato insegna - conclude Nappi - ricordiamo le 4 giornate di Napoli, all'epoca dell'occupazione nazista in Italia, quando gli stessi cittadini con un'insurrezione popolare riuscirono a liberarsi. Il messaggio è chiaro: uniti ce la possiamo fare".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium