ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 maggio 2021, 13:00

Aurelia Bis, incontro tra i sindaci del comprensorio ingauno per chiedere ad Anas maggiore sicurezza

Il primo cittadino di Albenga Tomatis: "Gli ultimi fatti di cronaca hanno evidenziato la pericolosità di questo tratto di strada"

Aurelia Bis, incontro tra i sindaci del comprensorio ingauno per chiedere ad Anas maggiore sicurezza

Si terrà domani l’incontro tra i sindaci del comprensorio ingauno volto a stilare un documento congiunto da inoltrare ad Anas avente ad oggetto la sicurezza stradale dell’Aurelia bis che collega Albenga ad Alassio. I fatti di cronaca degli ultimi giorni, hanno evidenziato, infatti, un problema che non può e non deve essere ignorato.

Afferma il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis: “Quanto avvenuto lo scorso 5 maggio quando a seguito di un drammatico incidente due giovani hanno perso la vita, non deve più accadere". 

"Gli ultimi fatti di cronaca hanno evidenziato la pericolosità di questo tratto di strada, per questo ho invitato i sindaci del comprensorio a partecipare a un incontro (in presenza o in videoconferenza) volto a stilare un documento condiviso da far pervenire ad ANAS attraverso i canali ufficiali e istituzionali in modo da riuscire a dare voce al territorio attraverso i canali ufficiali e rendere ancor più forti le nostre considerazioni e richieste" conclude il primo cittadino Tomatis.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium