Sono quasi esauriti i posti disponibili per l'atteso concerto di Mauro Ermanno Giovanardi che si terrà venerdì 6 agosto, alle ore 21.30 a Quiliano, nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di San Pietro in Carpignano.
Un evento in esclusiva in cui per la prima volta in assoluto il celebre cantautore si esibirà in questa formazione che vede alla chitarra Marco Cosma Vignera Carusino ed al violoncello Rachele Rebaudengo.
E' uno dei primissimi eventi in Liguria cui è previsto l'accesso con il green pass che entra in vigore proprio nella stessa data. Il Comune di Quiliano ha predisposto un apposito servizio per garantire lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza.
L'evento fa parte della rassegna culturale “Quiliano Città Viva”, organizzata dalla Città di Quiliano in partnership con l’Associazione Culturale E20, con il sostegno della Fondazione A. De Mari.
Il concerto è a ingresso libero, con posti limitati su prenotazione, per assicurarsi gli ultimi posti liberi occorre scrivere alla mail: servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it o telefonare ai numeri 393 397 7814 - 335 6671370