ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 novembre 2021, 08:59

Fabio Becchi riconfermato presidente provinciale della Fiaip di Savona

"Quattro anni impegnativi dedicati alla politica turistica, contro l'abusivismo e alla formazione professionale"

Fabio Becchi riconfermato presidente provinciale della Fiaip di Savona

Fabio Becchi è stato riconfermato presidente provinciale della Fiaip di Savona. Una riconferma importante che è stata anche l'occasione per tracciare un bilancio degli ultimi quattro anni di mandato: "Ho lavorato intensamente con il direttivo ad incentivare la politica del turismo, alla lotta contro l'abusivismo, alla continua formazione professionale impartita anche attraverso corsi web. Grande poi l'attenzione rivolta ai giovani che si avvicinano alla nostra professione". 

Ora Becchi, con la nuova squadra, guarda al futuro: "L'obiettivo principale del mio programma è quello di consolidare il lavoro già avviato e rafforzare la sinergia con gli enti locali; è fondamentale dare sempre più voce alla nostra categoria per guardare al futuro con entusiasmo e determinazione. Purtroppo - prosegue Fabio Becchi - la pandemia ha parzialmente frenato alcuni progetti che con questo nuovo mandato intendo portare a termine. Potrò raggiungere questi obiettivi grazie alla rinnovata fiducia dei nostri associati e del direttivo che mi affiancherà nei prossimi quattro anni".

Entrano a far parte del nuovo direttivo provinciale Fiaip:  Marilù Ravina, Valentina Rebella, Irene Marazzo, Federica Saba, Laura Tiloca, Stefania Zunino, Alberto Rovere, Livio Cosso. Il presidente ringrazia i consiglieri uscenti Anna Sciutto e Michelangelo Parodi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium