ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 luglio 2022, 14:11

Borgio Verezzi, inaugurato il murales "Orizzonti Infiniti" (FOTO)

Un nuovo tocco di colore per rivitalizzare e valorizzare il sottopasso al mare presso il passaggio a livello

Borgio Verezzi, inaugurato il murales "Orizzonti Infiniti" (FOTO)

È stato inaugurato nella giornata di ieri a Borgio Verezzi il murales "Orizzonti Infiniti", un nuovo tocco di colore per rivitalizzare e valorizzare il sottopasso al mare presso il passaggio a livello. 

"'Orizzonti Infiniti' si inserisce nel percorso 'Prendiamoci cura del paese' avviato dall’Amministrazione Comunale insieme alle Associazioni locali - spiegano le consigliere comunali Sonia Garofalo e Anna Porrini - Detto percorso, nato con l’intento di migliorare la qualità dei beni comuni, inizia a prendere forma. L’amministrazione comunale ringrazia l’associazione Agorà per la realizzazione del murale, tutte le associazioni intervenute all’inaugurazione e tutti i cittadini presenti". 

"L’amministrazione comunale di Borgio Verezzi ritiene la cura condivisa come espressione di cittadinanza e di assunzione di responsabilità verso il paese ed  è orgogliosa di continuare questo percorso insieme a tutte le associazioni del paese ed ai cittadini" concludono infine Garofalo e Porrini.

Il murale "Orizzonti infiniti" è stato promosso dall’Associazione Agorà - Cultura Ambiente paesaggio - di Borgio Verezzi e realizzato dal gruppo associato Agor-art composto dalle professoresse Delly Potente e Isabella Vignali.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium