/ Politica

Politica | 05 agosto 2022, 11:39

Lega: "12 mila euro per combattere lo spaccio nei pressi delle scuole di Cairo Montenotte"

"Il nostro impegno in tema di sicurezza non è mai mancato e siamo felici di questo risultato raggiunto", spiegano i senatori Bruzzone e Ripamonti e la deputata Foscolo

Lega: "12 mila euro per combattere lo spaccio nei pressi delle scuole di Cairo Montenotte"

"In previsione della ripresa dell’anno scolastico 2022/23, con l’operazione ‘Scuole sicure’ sono in arrivo nel savonese circa 12 mila euro per finanziare iniziative di contrasto allo spaccio di stupefacenti vicino agli istituti scolastici del territorio. Misure rese possibili grazie all’impegno di Matteo Salvini, che ha avviato i progetti nel 2018, e al sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro". 

Lo affermano in una nota i parlamentari savonesi della Lega: i senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti con la deputata Sara Foscolo.

"Nel caso specifico della Provincia di Savona, sono in arrivo 12 mila euro che saranno destinati ad iniziative per contrastare il fenomeno dello spaccio dinanzi agli edifici scolastici nel comune di Cairo Montenotte. Ennesima promessa mantenuta che conferma la serietà e l’efficienza della Lega al Governo: il nostro impegno in tema di sicurezza non è mai mancato e siamo felici di questo risultato raggiunto”, concludono. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium