ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 23 ottobre 2022, 09:00

Mariandrea Cesari a Roma con Gabriella Carlucci: presentato il trailer del lungometraggio “Connessa¿”

Ha destato l’interesse di Film Commission sia serbe che italiane

Mariandrea Cesari a Roma con Gabriella Carlucci: presentato il trailer del lungometraggio “Connessa¿”

Ricordate il cortometraggio girato un anno fa a Varazze dal titolo “Connessa¿”, ideato, scritto e recitato dalla giovanissima Mariandrea Cesari? La tredicenne varazzina attrice, ora anche sceneggiatrice, ha appena terminato di scrivere il lungometraggio “Connessa¿” ed è stata invitata a Roma da Gabriella Carlucci a un evento in vista della 7^ edizione del Festival del Cinema Italo Serbo, che si terrà dal 25 al 28 ottobre a Belgrado

È stata l’occasione, con il regista Enrico Bonino, anche lui ligure, per presentare il trailer di “Connessa¿”, che sembra già aver destato l’interesse di Film Commission sia serbe che italiane. Mentre il cortometraggio è stato girato nella “sua” Varazze, dove risiede Mariandrea, il lungometraggio sembra quindi veleggiare verso nuove mete. 

“Connessa¿” è ispirato a fatti realmente accaduti. Complice la vulcanica fantasia della giovane sceneggiatrice, Mariandrea ha elaborato una storia divertente e a tratti commovente, dedicata alla nonna Maria.

Il film narra la storia di due sorelle, Isa e Anna, molto scosse dalla morte della mamma. Isa decide di provare a superare il lutto ricorrendo all’ipnosi regressiva con terapie online. Un giorno la connessione si interrompe improvvisamente a causa di un temporale e Isa rimane sotto ipnosi. Viaggerà così nel tempo, per trovarsi in un’epoca passata, più precisamente nel 1800.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium