ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 30 novembre 2022, 11:21

Savona, vandalizzata la sede Uil. La condanna del Psi: "Il clima nel Paese sta risvegliando toni di chiara matrice eversiva"

"Unità, coesione e condivisione sono per noi la parola d’ordine su cui da tempo lavoriamo con serietà e coerenza", aggiungono

Savona, vandalizzata la sede Uil. La condanna del Psi: "Il clima nel Paese sta risvegliando toni di chiara matrice eversiva"

La Federazione Provinciale del Psi di Savona esprime ferma condanna per quanto avvenuto nella notte nei confronti della sede UIL di Savona: "Questi atti confermano, se ce ne fosse bisogno, che il clima nel Paese sta risvegliando toni di chiara matrice eversiva". 

I socialisti richiamano tutte le forze politiche democratiche e Riformiste della Provincia ad attivarsi nelle sedi opportune, affinché si dia il via ad una stagione di confronto e non di scontro, sui temi principali che vedono creare disagi, difficoltà e emarginazione tra le fasce deboli della popolazione, principalmente nel settore Sanità, Lavoro, Energia, e Trasporti.

"Oggi più che mai c’è bisogno di riforme ormai non più procrastinabili, c’è bisogno di certezze, ma soprattutto c’è bisogno di dare fiducia e speranza a imprese, famiglie, anziani e giovani; affinché si possa tornare a lavorare a quelle riforme che si attendono da decenni. Unità, coesione e condivisione sono per noi la parola d’ordine su cui da tempo lavoriamo con serietà e coerenza", commentano i socialisti savonesi. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium