ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 marzo 2023, 11:46

Confcommercio, Roberto Polverini nominato responsabile nel comune di Varazze

Sarà coadiuvato da un gruppo attivo e collaudato con all'interno tutte le categorie commerciali che l'associazione rappresenta

Confcommercio, Roberto Polverini nominato responsabile nel comune di Varazze

Proseguono sul territorio gli incontri della delegazione del Levante Savonese di Confcommercio con i gruppi di iscritti che sino al 2022 erano i referenti delle Ascom locali. 

Il 9 marzo scorso, nella storica sede dei commercianti varazzini di Palazzo Beato Jacopo è avvenuto un incontro dove la presidenza della delegazione ha portato i saluti della nuova dirigenza provinciale, informando i presenti sulle nuove disposizioni organizzative della delegazione. Su sollecitazione di questa presidenza è stata individuata quale figura di responsabile comunale. La scelta è ricaduta su Roberto Polverini, titolare insieme alla famiglia del bar Enoteca Rossi. 

Roberto Polverini sarà coadiuvato da un gruppo attivo e collaudato con all'interno tutte le categorie commerciali che la Confcommercio rappresenta al suo interno: Marco Pesce, Tabaccheria del Borgo; Stefano Ferrando, Steva U Besagnin; Giovanni Canepa, Pasticceria Canepa; Andrea Gargioni, Agnese Casa; Cinzia Giuffrè, Massone Materiali Edili; Marta Piazza, Bagni Pinuccia; Davide Panarelli, Frutta e Verdura da Davide; Davide Porchetto, Anna Boggio Calzature; Marco Venturino, Gelateria I Giardini di Marzo. 

"La realtà cittadina conta ad oggi più di 120 attività associate. Sarà compito del Responsabile Comunale insieme al gruppo di lavoro individuare altre persone facenti parte il tessuto commerciale locale da poter coinvolgere a rappresentare sul territorio la Confcommercio Provinciale", spiega Alessandro Patanè, presidente della delegazione. 

"Sarà importante per il nuovo gruppo la presenza al suo interno del presidente della locale Associazione Aps I Borghi, Stefano Ferrando. Entrambe le presidenza hanno evidenziato la volontà di attivare una fattiva ed importante collaborazione tra le due importanti realtà associative, entrambe radicate nel tessuto commerciale cittadino con differenti compiti e servizi per gli associati che unitamente possono rendere competitive le aziende presenti sul territorio. A tal fine è già stato concordato un incontro tra la presidenza di Confcommercio delegazione del Levante ed il direttivo dell'Aps I Borghi che si terra subito dopo il periodo pasquale", conclude Patanè. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium