Caleranno ufficialmente giovedì 16 marzo alle ore 12, con una conferenza stampa convocata al bar "Bacicin" di lungomare Diaz, i veli sulla candidatura a sindaco di Ceriale in vista delle prossime elezioni amministrative del 13 e 14 maggio di Marinella Fasano, nome scelto dalla lista "Ceriale Ceriale" on l’obiettivo di essere la prima donna nella storia a diventare primo cittadino della località del ponente savonese.
Con lei a correre nella tornata elettorale vi sarà l’attuale vice sindaco e assessore Luigi Giordano. Da qui il doppio riferimento nel nome della lista, a significare "la speciale unione maturata in vista delle prossime elezioni" tra chi è già in amministrazione ora e "una personalità con un passato nell’amministrazione comunale, una figura competente e di esperienza capace di aggregare la comunità cerialese sul futuro percorso amministrativo", spiegano dalla lista.
La stessa Fasano era stata assessore nella precedente Giunta Fazio, rassegnando però le dimissioni a pochi mesi dal voto














